Altre viste

WILD

CODICE PRODOTTO: WLP19.10

Disponibile in pronta consegna

179,00 €
PINK BLACK
Morbida, Anallergica, Traspirante e Antiumidità
Sottogola Regolabile
Posteriore
CE EN 1077 - A FIS RH 2013
600,00 gr
MENTONIERA ACQUISTABILE
COMPATIBILE CON LE NOSTRE MASCHERE NEON
SCATOLA E SACCHETTO INTESSUTO CON TIRANTE PER CONSERVAZIONE E TRASPORT
Made in Italy

* Campi obbligatori

179,00 €
WILDWILDWILDWILD
 

Descrizione Prodotto

WILD è pensato per coloro che amano gareggiare in totale sicurezza con certificazione FIS RH2013. Sviluppato con materiali ottimizzati per la miglior protezione agli urti è dotato di rivestimento esterno rigido antiurto in ABS e interno in EPS. Il sistema di ventilazione, nel modello WILD, garantisce una perfetta aereodinamicità in pista. É un casco che offre livelli superiori di comfort e prestazioni. É un casco che offre livelli superiori di comfort e prestazioni. Perfetta compatibilità con le maschere Neon.
Tipologia No
Colore Casco No
Modello Wild
Box Packaging SCATOLA E SACCHETTO INTESSUTO CON TIRANTE PER CONSERVAZIONE E TRASPORT

Consigli per l' acquisto dei caschi Neon

  • Sicurezza:

    Indossare il casco NEON ti salva la vita: è importante per minimizzare i danni derivati da cadute o impatti; ti protegge dal freddo pungente durante il divertimento in pista; permette di farti riconoscere anche durante il maltempo, specialmente per la sicurezza dei bambini, grazie alle nostre speciali e uniche colorazioni fluo.
  • Come misurare la taglia:

    Non conosci la tua taglia? misura la circonferenza del cranio con un centimetro morbido partendo da metá fronte, i cm che ti risultano, equivalgono alla tg del casco.
  • Taglia corretta:

    Per la tua sicurezza, il casco deve aderire bene alla testa, senza alcuna pressione che causa dolore. muovi la tua testa a destra e sinistra, su e giú, se il casco si muove troppo significa che é troppo grande per la tua testa; se invece comprime eccessivamente, allora é piccolo.
  • Come regolare un casco:

    Per regolare correttamente il casco, a seconda delle caratteristiche tecniche, poi utilizzare il cinghiolo che puo essere accorciato o allungato facendo scorrere la fibbia; puoi utilizzare il sistema di regolazione antiscalzante posizionato nella parte posteriore del casco.
  • Come pulire un casco:

    Per pulire il vostro casco, utilizzate solo un panno morbido ed acqua, oppure un sapone detergente delicato.
 

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER PER UN EXTRA SCONTO DEL 10%

Ricevi subito via email il codice sconto da utilizzare direttamente nel carrello